Team di specialisti gestiscono, per conto di Enti Pubblici, la liquidazione, l’accertamento e la riscossione di tributi con logica “problem solving” e principi di efficienza e trasparenza.
Service Credit è al n. 205 dell’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione ed accertamento dei Tributi degli Enti locali, tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.
I nostri manager, specialisti e con solide basi di esperienza e formazione, supportato da un pool di legali con forte expertise, curano la gestione di tutte le fasi delle entrate tributarie e patrimoniali degli Enti Locali: dalla liquidazione all’accertamento, dalla riscossione alla gestione del contenzioso.
Inoltre, garantiamo servizi di gestione in outsourcing dell’ufficio delle entrate e servizi online al cittadino.
Lo staff di Service Credit è strutturato per garantire agli Enti soluzioni “chiavi in mano”. La mission, infatti, è assistere costantemente gli Enti Locali per garantire la razionalizzazione e la semplificazione dei servizi al cittadino.
Service Credit fornisce anche beni e servizi per le attività di controllo della Polizia Stradale, affiancando gli Organi di Polizia nella loro pubblica funzione di garantire la sicurezza della circolazione stradale e il rispetto delle norme fissate dal Codice della Strada.